Serie A – Empoli, Vicario non è ancora recuperato: Lecce a rischio

Il portiere è fermo ai box da un mese per un trauma contusivo al costato: il suo recupero non è ancora completo potrebbe saltare la prossima

Vicario
Vicario

In casa Empoli preoccupano le condizioni di Guglielmo Vicario. Il portiere azzurro infatti è ai box da ormai circa un mese per un trauma contusivo al costato. Il classe ’96 ha saltato le ultime tre gare di Serie A contro Monza, Udinese e Atalanta.

Durante questa pausa per gli impegni delle nazionali si ipotizzava un pieno recupero del portiere e invece ci sono ancora dei problemi. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Vicario non ha ancora recuperato e le sue condizioni continueranno a essere monitorate giorno per giorno.

L’estremo difensore infatti sente ancora dolore, soprattutto quando deve tuffarsi. Per questo motivo rimane a rischio la sua presenza per il match della 28esima giornata contro il Lecce. Qualora non ce la facesse a tornare, è pronto ancora una volta Perisan.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.