Mercato Lecce, futuro incerto per Umtiti. Il piano dei catalani

Samuel Umtiti non sa ancora quale sarà il suo futuro. La cosa certa è che non resterà al Lecce, ma verrà ceduto dal Barca nel mercato estivo

Umtiti Lecce

Tra i calciatori del Lecce che stanno facendo meglio in questa stagione c’è sicuramente Samuel Umtiti. Il difensore è tornato in grande forma e spera di poter tornare al Barcellona al termine del campionato. Il giocatore spera di tornare a vestire i colori blaugrana, soprattutto nel caso in cui il club spagnolo sia impossibilitato ad acquistare nuovi giocatori a causa delle violazioni del fair play finanziario.

Tuttavia la volontà del Barca non è la stessa del giocatore, dal momento che i catalani hanno già deciso di cederlo nel corso del prossimo mercato estivo. Allo stesso modo le possibilità di vederlo ancora con la maglia del Lecce sono quasi nulle, perché gran parte dell’ingaggio dovrebbe essere pagato ancora dal Barcellona.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il club catalano non ha più intenzione di pagare il prestito del difensore. La volontà degli spagnoli è di valutare le offerte che arriveranno per Umtiti per poi cederlo a titolo definitivo. Secondo Sport, su di lui ci sarebbe l’interesse di molti club di Premier League.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.