Calciomercato Empoli | Possibile rinnovo del prestito per Cambiaghi

Il club toscano ha stima del giocatore e lo vorrebbe trattenere: per questo chiederà il prolungamento del prestito nel prossimo calciomercato

Cambiaghi
Cambiaghi

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, è iniziata la settimana che porterà l’Empoli al prossimo impegno di campionato. Nella 28esima giornata, gli azzurri affronteranno il Lecce al Castellani, lunedì alle 18:30. Per il match contro i giallorossi, dovrebbe tornare a disposizione Nicolò Cambiaghi. Il nome dell’attaccante è d’attualità anche per il calciomercato dell’Empoli.

Il classe 2000 è stato fino a qui uno dei giocatori che più ha sorpreso con il suo rendimento. Per ora in questa stagione Cambiaghi ha segnato 3 gol e fornito 1 assist, nonostante sia stato frenato da alcuni problemi fisici.

L’attaccante è di proprietà dell’Atalanta ed è arrivato a Empoli in estate con la formula del prestito secco. Il club del presidente Corsi, visto il rendimento del giocatore, è intenzionato a intavolare una trattativa per il prolungamento del prestito. Un’opzione che sarebbe anche gradita al giocatore, che avrebbe più spazio restando in azzurro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.