Serie A – Empoli, Corsi: “Vogliamo rifare lo stadio a pezzi come a Bergamo”

Il presidente del club toscano, in un’intervista ai microfoni di Rtv38, ha parlato della prossima ristrutturazione dello stadio Castellani

empoli corsi
empoli Corsi

Dopo la pausa della Serie A, l’Empoli tornerà in campo lunedì, al Castellani, contro il Lecce. E proprio a proposito del restyling dello stadio, il presidente del club toscano è intervenuto ai microfoni di Rtv38.

Le sue parole: Lo stadio di Empoli passerà attraverso un bando del comune, su cui spero si possano fare approfondimenti. Noi abbiamo espresso disponibilità affinché la Fiorentina possa venire qui, anche per i loro tifosi. A oggi non risultano richieste specifiche. E’ un argomento importante, ma noi preferiremmo parlare di calcio”.

Sulle tempistiche: “I tempi non si possono programmare. Credo ci sarà un bando e da quello si avrà un’idea più chiara sulle tempistiche. Anche per noi è un problema, facciamo la Serie A senza i requisiti minimi richiesti. Noi vogliamo fare lo stadio a pezzi: prima una curva, poi un’altra parte e via dicendo. Come è stato fatto a Bergamo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.