Calciomercato Salernitana – Spezia? Maggiore tra passato, presente e futuro

11 partite per dimostrare il suo valore: questo finale di stagione per Maggiore sarà fondamentale. Prima tappa Spezia-Salernitana

Giulio Maggiore

Sarebbe dovuto essere l’innesto di qualità e esperienza necessario al centrocampo della Salernitana ma fin qui Maggiore ha collezionato appena 12 presenze in maglia granata. La mezzala italiana ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici e non è quindi riuscito a trovare spazio e continuità.

Terminata la pausa nazionali, la Salernitana si prepara a tornare in Serie A e ora Paulo Sousa potrà contare anche su di lui. I problemi fisici sono alle spalle e contro lo Spezia, la sua ex squadra, avrà l’opportunità di dimostrare le sue qualità. Giulio Maggiore è il grande ex del match: il classe ’98 ha militato nelle giovanili dello Spezia, oltre ad aver giocato le sue prime 68 partite in Serie A con questa maglia, tra il 2020 e il 2022, segnando cinque gol e fornendo quattro assist”, ha fatto sapere la Salernitana.

Quale sarà il suo futuro? Molto dipenderà da questo finale di stagione: Maggiore avrà a disposizione 11 partite per convincere, altrimenti a giugno potrebbe essere addio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.