Serie A – Zanoli: “Ringrazio Stankovic per la fiducia che mi sta dando”

Alessandro Zanoli, difensore della Sampdoria, ha detto la sua sulla situazione della squadra, parlando anche di Stankovic.

Stankovic
Stankovic

Alessandro Zanoli, calciatore della Sampdoria, ha detto la sua sul momento dei blucerchiati. Ecco le sue parole: “Si ragiona ovviamente sempre gara per gara. Però sappiamo che abbiamo partite determinanti e deve essere uno stimolo per tutti giocarle perchè ti danno una carica incredibile.

Ho trovato un gruppo molto compatto, mi hanno accolto fin da subito come se fossi uno di loro. Sono felicissimo di aver scelto la Sampdoria. La mia duttilità è una delle mie armi più importanti. Ricoprendo più ruoli si semplifica il lavoro del mister quando deve effettuare determinate scelte.

Ho impiegato un po’ di tempo ad imparare alcuni dettagli che il mister chiedeva. Man mano che ho trovato più spazio e giocavo sempre di più mi sono trovato sempre meglio e ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.