Serie A – Stankovic dopo la Roma: “Sapevamo sarebbe stata difficile”

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua dopo la sconfitta con la Roma, parlando anche di Gabbiadini.

Stankovic
Stankovic

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha detto la sua in conferenza dopo la sconfitta con la Roma. Ecco le sue parole: “Sapevamo da prima che in campo sarebbe stata difficile, in inferiorità numerica diventa ancora più difficile.

L’episodio non lo commento, lo lascio giudicare agli esperti e non sono esperto. In superiorità numerica la Roma è stata brava a chiudere tutti gli spazi. Si va avanti. Noi ci rialziamo sempre, non è bello perdere soprattutto quando in mezzo c’è qualche episodio.

Gabbiadini? Quando si è in 9 in campo si spendono più energie, l’ho tolto per non rischiare infortuni. Eravamo in difficoltà anche con lui e Rincon in campo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.