Serie A – La classifica dopo 28 giornate: Salernitana a +9 dalla retrocessione

A 10 giornate dal termine del campionato la Salernitana si ritrova 15esima in Serie A, 9 punti sopra la zona retrocessione

sousa salernitana
sousa salernitana

Se lo scorso anno la salvezza era stata un’impresa incredibile agguantata all’ultimo turno, in questa stagione le cose in casa Salernitana sembrano andare decisamente meglio. A dieci giornate dalla fine la squadra di Sousa è infatti 15esima in Serie A a quota 28 punti, 9 in più del Verona terzultimo in classifica.

La zona retrocessione è quindi abbastanza distante, ma da qui alla fine i granata dovranno affrontare una serie di partite particolarmente complesse.

La Salernitana deve infatti ancora giocare contro Torino, Sassuolo, Napoli, Fiorentina, Empoli, Atalanta, Roma, Udinese e Cremonese. In pratica quasi solo big match o scontri salvezza. Non sarà facile.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.