Serie A – Verona: presentata la maglia celebrativa per i 120 anni di storia

È stata resa nota la maglia celebrativa che l’Hellas indosserà nel prossimo incontro di Serie A con il Sassuolo per celebrare…

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

È stata resa nota la maglia celebrativa che l’Hellas Verona indosserà nel prossimo incontro di Serie A con il Sassuolo per celebrare i centoventi anni di storia del club. La divisa è caratteristica ed è di tipo “palio” ed è una citazione sia della prima maglia di sempre dell’Hellas nel 1903.

Come riportato dal sito ufficiale gialloblù la trama è composta da centoventi mastini che compongono il logo del club. All’interno della quale campeggia anche il logo dello Scudetto con la scritta Campioni d’Italia. L’etichetta 1903-2023, ricamata nell’angolo in basso a destra, è citazione della maglia del 1995/1996, la prima con il logo poi utilizzato fino al 2020.

Il retro del colletto, che come i polsini è a righine gialloblù bordate di nero, è arricchito dalla scritta VERONA e una linea tricolore, altro richiamo alla vittoria dello Scudetto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.