Serie A – Verona: il cartellino di Diaby ora vale 100 volte meno

Tra le trattative finite sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti di Roma vi è quella che ha portato Diaby a Verona.

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra le trattative finite sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti di Roma vi è quella che ha portato Diaby a Verona. Nel 2020 l’ex calciatore giallorosso è stato ceduto ai gialloblù per una cifra pari a 2,5 milioni di euro.  Il ragazzo dopo essere stato arrestato il 27 febbraio scorso a Roma con 160 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina si trova tuttora agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio. Nel frattempo il valore del cartellino è stimato 25 mila euro, un centesimo rispetto alla cifra di 2,5 milioni di euro per cui venne ceduto due anni e mezzo fa dalla società giallorossa all’Hellas Verona.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.