Serie A – Lecce, Pongracic torna in sede: per lui lavoro differenziato

Il Lecce ha annunciato che oggi Marin Pongracic torna ad allenarsi in gruppo, ma seguendo un lavoro differenziato

LECCE, ITALY – MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ieri pomeriggio il Lecce è tornato ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato, in programma domenica alle 12:30 contro la Sampdoria. Si tratta di uno scontro diretto fondamentale per la salvezza, con gli uomini di Baroni consapevoli dell’importanza di portare a casa dei punti.

Mister Baroni potrà contare di nuovo su Blin contro i blucerchiati, ma anche su Kastriot Dermaku. Il giocatore infatti è finalmente tornato in gruppo dopo cinque mesi di stop per varie problematiche fisiche. L’unico giallorosso che non sarà disponibile per la 30esima giornata di Serie A è dunque Marin Pongracic.

Come annunciato sul sito ufficiale del Lecce, il giocatore tornerà nella giornata odierna in sede. A partire dall’allenamento odierno il difensore croato si aggregherà al resto della squadra, ma seguirà un programma di ricondizionamento.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.