Serie A – Sassuolo, Dionisi: “Vittoria di squadra, complimenti a tutti”

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato dopo la vittoria del Sassuolo sulla Juventus. Le sue parole

DIONISI
VERONA, ITALY – AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato Alessio Dionisi che ha commentato la vittoria dei suoi sulla Juventus: “Ci sono tanti meriti della squadra, i ragazzi hanno avuto coraggio e sono stati bravi con la palla. Potevamo essere più efficaci in ripartenza, ma davanti c’era la Juve. Chi ha giocato ha fatto una prestazione maiuscola. Siamo passati in vantaggio, la Juventus ci ha messo lì e noi abbiamo provato a concedere il meno possibile. Non siamo stati molto efficaci negli ultimi 20 metri, ma non posso dire nulla ai ragazzi dopo una vittoria del genere”.

Ancora le sue parole

“Vittoria di squadra, merito a chi è entrato. Non è facile entrare in una partita del genere. Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita, nella ripresa la Juventus ci ha pressato ma siamo stati bravi, difendendo da squadra. Per me è importante vedere che siamo una squadra da inizio alla fine, anche nei momenti di sofferenza. Rinnovo? La società si è già espressa, sta a loro decidere. Io penso al presente, c’è un opzione ma le cose vanno fatte a telecamere spente”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.