Serie A – Lecce, Marcolin: “Lecce dinamico, doveva chiudere la gara!”

Dario Marcolin ha commentato la sconfitta del Lecce in campionato contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni

LECCE, ITALY – MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dario Marcolin, ex giocatore del Lecce e oggi voce tecnica di DAZN, ha commentato la sconfitta dei giallorossi contro il Milan domenica a San Siro.

Sui rossoneri: “Il Milan ha messo concentrazione. Ha sofferto 5-6 minuti nel primo tempo e un po’ nel secondo dopo l’ingresso di Strefezza. Il Milan è stato piacevole, concentrato e solido, anche grazie ai cambi. Leao era in versione Champions, dà l’impressione di essere un giocatore che si diverte”.

Sul Lecce: “Il Lecce è una squadra dinamica e serviva chiuderla. Baschirotto ha aspettato Leao in occasione del 2-0, giocatori come il portoghese vanno attaccati. 1 punto nelle ultime 8 per il Lecce? La prerogativa è essere sempre in partita, ed è stato così. Il Lecce non ha mai sbagliato l’atteggiamento, anche sullo 0-0 la partita poteva cambiare. Bisogna partire dalla solidità di gioco, ma c’è stata voglia”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.