Serie A – Flachi: “L’indifferenza sulla Samp fa male al calcio”

Francesco Flachi, ex calciatore della Sampdoria, ha detto la sua sulla complicata situazione dei blucerchiati

Sampdoria
Sampdoria

Francesco Flachi, ex calciatore della Samp, ha detto la sua a Il Secolo XIX, parlando dei blucerchiati. Ecco le sue parole: “Tante parole e pochi fatti. L’indifferenza sulla Sampdoria fa male al calcio. Mi preoccupa il pensiero che molti preferiscano aspettare il fallimento.

A quel punto la Samp la vorrebbero tutti ma serve qualcuno ora, che ci metta passione. Serve una soluzione per un club che ha fatto la storia, pensate a Mihajlovic e ancor più a Vialli… pare che sia già tutto dimenticato.

Mi spiace per la Samp, la salvezza era possibile, ora mi auguro che venga salvato il club. Lanna ha ridato appartenenza, ci mette l’anima ma servono soldi. Tornare a giocare mi ha fatto sentire vivo, spero di vincere i playoff poi mi ritiro”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.