Calciomercato Salernitana – Super Dia e Coulibaly: a giugno sarà addio?

Dia e Coulibaly lasceranno la Salernitana? Le ultime novità in ottica calciomercato sue due protagonisti della squadra granata

dia salernitana
dia salernitana

La stagione è ancora lunga ma la Salernitana comincia già a pensare al calciomercato che verrà. Se i granata sono ormai a un passo dalla salvezza gran parte del merito va ai tanti acquisti azzeccati dello scorso mercato estivo Boulaye Dia su tutti.

Oltre all’attaccante senegalese un altro grande protagonista della squadra di Sousa è Coulibaly. I due stanno facendo molto bene e sono finiti nel mirino di diverse squadre.

Cosa farà la dirigenza granata? Iervolino e De Sanctis per il momento non si sono espressi, in attesa di capire che offerte arriveranno. In caso di addio serviranno rinforzi all’altezza.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.