Calciomercato Salernitana – Il Milan pensa a Mazzocchi: possibile scambio

La Salernitana pensa già al calciomercato che verrà: possibile scambio con il Milan. Sul piatto c’è Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi

Dopo la salvezza all’ultima giornata della passata stagione, quest’anno la Salernitana si prepara a rimanere ancora in Serie A. La squadra di Paulo Sousa non è ancora aritmeticamente salva, ma il traguardo è ormai vicino.

Per questo la dirigenza della Salernitana comincia già a pensare al calciomercato che verrà e il ds De Sanctis starebbe guardando con grande interesse in casa Milan.

Gli occhi della formazione granata sono finiti su Adli e Colombo, individuati come possibili innesti di spessore in vista della prossima stagione. Per arrivare a uno dei due giocatori la Salernitana sarebbe pronta a mettere sul piatto Pasquale Mazzocchi, che piace ai rossoneri.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.