Calciomercato, in Portogallo sono sicuri: Salernitana su Mangas del Boavista

Secondo quanto riportato da A Bola, la Salernitana sarebbe sulle tracce del terzino del Boavista Mangas: il calciomercato si infiamma

De Sanctis
De Sanctis

Il prossimo calciomercato della Salernitana dipenderà tutto dal finale di stagione della squadra di Paulo Sousa. Dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Empoli, infatti, i granata si ritrovano ora a quota 35 punti in classifica: la salvezza non è ancora aritmeticamente raggiunta. In caso di permanenza in Serie A serviranno acquisti per rinforzare la rosa: il ds De Sanctis ha già un nome nel mirino.

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, infatti, la Salernitana starebbe osservando Ricardo Mangas, terzino sinistro portoghese classe 1998 del Boavista.

Già cercato la scorsa estate, Mangas sarebbe un rinforzo di spessore per la fascia sinistra, ma la Salernitana non è l’unica sulle sue tracce. Secondo i media portoghesi anche il neopromosso Genoa e un club di MLS starebbero pensando a lui.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.