Serie A – Lecce, domenica senza Banda: queste le soluzioni

Per la sfida di domenica il Lecce dovrà fare a meno dello squalificato Banda. Queste le soluzioni adottate da mister Baroni

Banda e De Vrij

La prossima sfida di campionato del Lecce sarà domenica alle 12:30 contro lo Spezia. Per i giallorossi si tratta di uno scontro diretto per la zona salvezza, avendo solo due punti in più rispetto ai liguri.

Per questa sfida mister Baroni dovrà fare a meno di Lameck Banda. Il 22enne dovrà infatti scontare un turno di squalifica dopo dieci turni di diffida.

Senza Banda e con Oudin essenziale a centrocampo, le fasce del tridente offensivo saranno totalmente governate da Strefezza e Di Francesco. I due non stanno vivendo il loro periodo migliore, anche se l’assist di Strefezza nel match contro la Lazio fa ben sperare.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.