Calciomercato Genoa | Assalto rossonero, ma Gila vuole tenerlo

Il Genoa di Alberto Gilardino è pronto a sbarcare in Serie A, dopo un’avvincente stagione nel campionato cadetto terminata a quota 73 punti..

Alberto Gilardino
Alberto Gilardino

Il Genoa di Alberto Gilardino è pronto a sbarcare in Serie A, dopo un’avvincente stagione nel campionato cadetto terminata a quota 73 punti. I rossoblù quest’estate dovranno essere forti per rispedire al mittente diverse avance per i propri gioiellini, finiti nel mirino di diversi top club europei.

Come riferito da Primocanale, il Milan di Stefano Pioli avrebbe messo nel mirino Albert Gudmundsson del Genoa. Il giovane talento islandese è stato un protagonista assoluto della stagione del Grifone, ed ha collezionato la bellezza di 11 gol e 5 assist in 36 gare disputate. Il 25enne per una cifra intorno ai 15 milioni di euro può lasciare la Liguria, ma la dirigenza dei rossoblù non ha alcuna fretta di venderlo.

Il ragazzo è un vero e proprio jolly offensivo: può giocare da esterno sinistro, trequartista e all’occorrenza da attaccante. Proprio per la sua duttilità è una grande risorsa per il tecnico Gilardino, che spera di poterlo schierare anche la prossima stagione. Ma attenzione perché intanto arriva il primo colpo del Grifone<<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.