Calciomercato Empoli | Deciso il futuro di Destro: la scelta del club

La stagione ormai sta per concludersi ed è tempo di programmare le mosse di calciomercato: l’Empoli ha scelto cosa fare con l’attaccante

Mattia Destro Empoli

L’Empoli sta facendo un grande finale di stagione, dopo aver conquistato con merito la salvezza. Nel frattempo la società ha iniziato a fare le sue valutazioni per la prossima stagione, anche in chiave calciomercato. Tra queste c’è il futuro di Mattia Destro.

L’Empoli infatti non è intenzionato a rinnovare il contratto dell’attaccante. L’ex Genoa ha un ingaggio molto importante per un club come quello toscano e tra rendimento in campo e problemi fisici non ha dato quello che ci si aspettava.

Destro era arrivato a zero, firmando un contratto di un solo anno, che non sarà prolungato. Il classe ’91 quindi lascerà l’Empoli a zero per provare a rilanciarsi in un’altra piazza, dopo la deludente annata in azzurro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.