Calciomercato Empoli | Sarri è pazzo di lui, lo vuole alla Lazio

Il campionato si è concluso e incombe il calciomercato: tra i giocatori dell’Empoli, uno ha attirato l’attenzione del tecnico biancoceleste

Sarri Lazio
Sarri

L’Empoli ha chiuso un’altra stagione molto positiva, con la salvezza arrivata con tre turni di anticipo. Anche in questa annata, nella squadra toscana si sono messi in luce dei giovani talenti, che ora fanno gola alle big. E il calciomercato dell’Empoli passerà anche da questi nomi.

Uno dei giocatori dal rendimento più alto è stato Fabiano Parisi. Il terzino è risultato tra i migliori esterni del campionato, soprattutto per la capacità di creare occasioni nella metà campo offensiva. Per questo diversi club hanno messo gli occhi sul giocatore. Ma uno in particolare.

La Lazio da tempo si è mossa per Parisi. Il terzino piace molto a Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste ne apprezza le doti tecniche e pensa che a livello tattico sia adatto al suo gioco. Per questo il club biancoceleste tenterà l’assalto al classe 2000, per accontentare il mister.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.