Mercato Lecce, Dorgu strega tutti: la decisione del club giallorosso

In questi giorni il Lecce sta valutando quali colpi effettuare nel corso del prossimo mercato estivo, sia in entrata che in uscita

Lecce

Si avvicina il mercato estivo e il Lecce sta valutando i colpi da effettuare nel corso dei prossimi mesi. Tuttavia il club salentino deve stare molto attento alle richieste che arriveranno per molti talenti giallorossi.

Tra i giocatori del Lecce che più hanno mercato c’è Patrik Dorgu, acquistato da Corvino la scorsa estate. Si è trattato di un vero e proprio colpo da maestro, perché Dorgu ha fatto molto bene nel campionato Primavera e ha stregato varie squadre.

Su di lui c’è infatti il forte interesse del Barcellona e del Manchester City. Il giovane terzino danese ha preso parte a 33 partite nel corso del campionato e ha siglato anche quattro gol. Tuttavia l’agente del giocatore è stato chiaro sul suo futuro: la società vorrebbe trattenerlo in giallorosso per farlo crescere ancora.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.