Calciomercato Salernitana | De Sanctis guarda ai parametri zero

La Salernitana si prepara a un calciomercato da protagonisti: il direttore sportivo De Sanctis pensa a diversi parametri zero

De Sanctis
De Sanctis

La Salernitana si prepara a un calciomercato da protagonista, tra acquisti, cessioni e intuizioni che si spera possano diventare vincenti. Lo scorso anno Dia si è rivelato un colpo da 90: ora il direttore sportivo De Sanctis proverà a ripetersi.

L’impressione è che i granata si stiano muovendo su tre direzioni: confermare i propri top, da Coulibaly a Dia; rinforzarsi con dei prestiti dalle grandi squadre italiane (Miretti, Adli, …); acquistare dei parametri zero d’esperienza.

Sansone, Soriano, Ola Aina e Niang sono soltanto alcuni dei giocatori al momento svincolati che potrebbero fare comodo alla Salernitana. Per il momento nessuna offerta ufficiale, ma De Sanctis osserva con attenzione. Staremo a vedere.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.