Calciomercato Salernitana | Sousa preoccupato: “Mi aspettavo qualche innesto”

Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha parlato del calciomercato granata

sousa salernitana
sousa salernitana

È passato quasi un mese dall’inizio del calciomercato ma la Salernitana non ha ancora chiuso neanche un acquisto. Oltre ai riscatti di Dia e Pirola (importantissimi), i granata sono fermi.

Una situazione preoccupante, come sottolineato anche dall’allenatore Paulo Sousa in conferenza stampa: Mi aspettavo qualche innesto importante in alcuni ruoli fondamentali già in questa settimana. Spero arrivino quanto prima perché c’è bisogno di lavorare sullo specifico per essere pronti all’inizio del campionato”.

Il direttore sportivo De Sanctis è al lavoro per regalare al tecnico portoghese alcuni rinforzi: il budget a disposizione dei granata non è ampio e ogni scelta andrà pesata con cura.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.