Mercato Lecce | Hjulmand in uscita. Chi arriva al posto del danese?

Morten Hjulmand è sempre più vicino a lasciare il Lecce. Vediamo di seguito quale giocatore potrebbe prendere il suo posto

Morten Hjulmand
Morten Hjulmand

Mancano tre settimane alla chiusura del mercato estivo e il Lecce si avvia a definire la rosa che sarà a disposizione di mister D’Aversa per il prossimo campionato. In queste settimane infatti la società giallorossa dovrà ultimare le uscite ma anche i colpi in entrata, per iniziare al meglio la stagione.

Tutto il mercato del Lecce ruota intorno al futuro di Morten Hjulmand. Il giocatore è vicino al trasferimento allo Sporting Lisbona e la sua cessione potrebbe essere la più remunerativa della storia leccese. Il danese è davvero vicinissimo alla firma con i portoghesi, per tale motivo non può essere considerato come una soluzione a disposizione di D’Aversa per la prossima annata.

Perciò il Lecce si trova sul mercato per altri due rinforzi in mediana. La società si è messa al lavoro per trovare dei nuovi profili da portare in giallorosso. Con ogni probabilità arriverà un regista (Kaba) legato alla cessione di Hjulmand e un’altra mezzala.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.