Calciomercato Inter, ora è UFFICIALE: c’è la firma sul contratto

In queste ore in casa Inter sta emergendo una notizia che riempie di gioia i tifosi interisti, per la quale è arrivata anche l’ufficialità

Marotta
Marotta

Cresce l’entusiasmo in casa Inter dopo la splendida vittoria ottenuta contro la Fiorentina, che lancia i nerazzurri al primo posto in classifica a punteggio pieno, ma con il gradino più alto da condividere con i ‘cugini’ del Milan. Squadra che andrà alla sosta con la massima serenità e che troverà un clima ancora più idilliaco al rientro dalla pausa.

Inter-Inzaghi, UFFICIALE il rinnovo: l’allenatore firmerà fino al 2025!

E’ di pochi istanti fa, infatti, la notizia della firma sul prolungamento del contratto da parte di Simone Inzaghi, che si legherà ai nerazzurri fino al 2025, percependo una cifra di 5,5 milioni a stagione. Di seguito il comunicato del club.

‘FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025’.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.