Mercato Milan / Si lavora ai rinnovi: nuova chance per un veterano?

Il Milan sta lavorando per perfezionare la squadra e sta ragionando sui rinnovi da proporre ai propri giocatori

Kjaer
Kjaer

Il Milan ha chiuso il mercato estivo con la bellezza di dieci nuovi acquisti. La squadra di via Aldo Rossi è mutata radicalmente rispetto a quella della passata stagione, con la società che ha voluto iniziare un nuovo percorso. Ovviamente ci sono dei giocatori del passato che continuano a essere dei punti di riferimento della formazione meneghina e dai quali si vuole ripartire per creare una nuova squadra.

Rinnovo Kjaer

Tra i veterani del gruppo c’è Simon Kjaer, il quale ha comunicato alla dirigenza di voler restare ancora a lungo in rossonero. Il centrale danese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma vorrebbe chiudere la carriera al Milan. Furlani ha aperto al dialogo, ma ovviamente tutto dipenderà dal rendimento del giocatore nel corso di questa stagione. Se Kjaer dovesse brillare alle spalle di Thiaw e Tomori, allora la società potrebbe pensare di allungargli il contratto fino al 2026.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.