Calciomercato Juventus – Dopo Weah, un altro figlio d’arte nel mirino

Il calciomercato della Juventus non conosce sosta e il club sta già valutando un nuovo colpo di mercato per il centrocampo di Max Allegri

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

La stagione ormai sta entrando nel vivo e le squadre dovranno affrontare un importante tour de force. Nel frattempo però la Juventus continua a lavorare sulle future mosse di calciomercato per rinforzare la rosa.

Dopo l’arrivo in estate di Timothy Weah, la Juventus potrebbe portare in Serie A un altro figlio d’arte. Il club bianconero infatti ha messo nel mirino Khephren Thuram, figlio dell’ex bianconero Lilian e fratello minore di Marcus, attaccante dell’Inter.

I contatti per il giovane centrocampista c’erano stati già nei mesi scorsi, ma il giocatore ha deciso di rimanere per un altro anno al Nizza. Il classe 2001 si è distinto nella scorsa stagione come uno dei migliori talenti della Ligue 1 e piace molto alla Continassa. La Juve ci proverà la prossima estate, anche se la richiesta è alta: 40 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.