Juve / Miretti ‘meglio’ di Del Piero: il dato è significativo

Il centrocampista bianconero ha superato l’ex stella della Juve Alessandro Del Piero in un dato significativo

Miretti
Miretti

La Juve sembra aver finalmente completato la sua trasformazione e quest’anno potrebbe tornare a dire la sua nella lotta scudetto. Molto è frutto della nuova mentalità che ha assunto la squadra in questo avvio di stagione, ma va anche riconosciuta la crescita di diversi giocatori allenati e gestiti da Allegri.

Miretti fa 50 con la Juve a 20 anni: superato Del Piero

Uno di questi è Fabio Miretti, che continua a collezionare minuti nelle gambe e grazie alla presenza contro la Lazio ha raggiunto un traguardo prestigioso nella storia della Juve. Il centrocampista bianconero ha, infatti, raggiunto quota 50 presenze con la maglia della Vecchia Signora ad appena 20 anni, facendo meglio anche della storica leggenda Alessandro Del Piero, che nella stessa età di Miretti ne aveva totalizzate 35.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.