Calciomercato Juventus – Svolta McKennie: ora la società pensa al rinnovo

Il centrocampista americano per tutta l’estate di calciomercato sembrava destinato a partire. Ora invece gioca e la società pensa al rinnovo

Juventus Mc>Kennie
TURIN, ITALY – AUGUST 28: Player Weston McKennie signing for Juventus on August 28, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

La Juventus ha cominciato bene il campionato, con tre vittorie e un pareggio, che sono valsi 10 punti in classifica. Nella squadra di Allegri c’è stato anche chi è stato per tutto il calciomercato sulla lista dei partenti e che invece ora è tra i protagonisti.

E’ il caso di Weston McKennie. Il centrocampista americano, dopo il prestito al Leeds, era rientrato alla Continassa con la valigia in mano, pronto a ripartire. Invece Allegri lo ha messo in campo in tutte e quattro le partite e da titolare nelle ultime due contro Empoli e Lazio.

L’aria insomma sembra cambiata radicalmente. Secondo il Corriere di Torino infatti, la società bianconera ora starebbe pensando al rinnovo del centrocampista. L’attuale contratto di McKennie scadrà nel 2025, ma la sua avventura juventina potrebbe andare anche oltre.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.