Cagliari-Milan / Probabili formazioni: ecco i 22 che scenderanno in campo

Il Milan si prepara ad una trasferta difficile contro un Cagliari che al momento ha ottenuto poco, ma ha dimostrato di poter dire la sua

Leao
Leao

L’incontro di campionato tra il Milan e il Cagliari è alle porte. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia sul campo da gioco e stiamo parlando di un impegno tutt’altro che semplice anche per i rossoneri, nonostante la classifica condanni già il team isolano. Non possiamo fare altro che andare a vedere le probabili formazioni a qualche ora dal fischio d’inizio.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Claudio Ranieri. 

Milan (4-3-3): Marco Sportiello; Alessandro Florenzi, Malick Thiaw, Fikayo Tomori, Theo Hernandez; Ruben Loftus-Cheek, Yacine Adli, Tiijani Reijnders; Samuel Chukwueze, Noah Okafor, Christian Pulisic. All. Stefano Pioli. 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.