‘Osimhen non rinnova con il Napoli’: il divorzio è imminente

Dopo la bufera esplosa nella serata di ieri, il Napoli ora rischia di perdere definitivamente Victor Osimhen

Osimhen
Osimhen

Nella serata di ieri in casa Napoli è espoloso in maniera defitiva il caso Osimhen, dopo che si erano create le prime polemiche al termine della gara pareggiata contro il Bologna, con il nigeriano che è stato sositituito da Garcia anzitempo. Situazione che si è prolungata anche con il video condiviso dal club partenopeo su Tik Tok, che ha scatenato la reazione del giornalista e amico di Osimhen, Oma Akatugba.

L’amico di Osimhen: “Andrà via da Napoli il prima possibile”

Il suo è stato uno sfogo indirizzato al club partenopeo, ammettendo che questo ‘trattamento è inaccettabile’. Ma c’è di più, perchè secondo Akatugba, Osimhen andrà via da Napoli.

E’ assurdo che l’account ufficiale del tuo club ti prenda in giro per un calcio di rigore sbagliato. Quali saranno le conseguenze ora?. Il Napoli perderà Osimhen perchè non rinnoverà il suo contratto e vorrà andarsene il prima possibile“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.