Roma, il gesto fa discutere: “Non volevo prendere in giro Totti”

A distanza di 24 ore dalla clamorosa sconfitta contro il Genoa, in casa Roma a far discutere è un altro episodio avvenuto ieri

Totti
Totti

La Roma cade anche a Genoa e incappa nell’ennesima serata amara della stagione. I rossoblù si sono imposti per 4-1, facendo sprofondare in un tunnel senza via di uscita la squadra di Josè Mourinho. Ma in queste ore nell’ambiente giallorosso a far discutere è anche un altro episodio avvenuto ieri sera durante il match.

Messias: “Il selfie? Non volevo prendere in giro una bandiera”

L’episodio in questione è quello dell’esultanza di Messias in occasione della quarta rete, che ha voluto celebrare il momento facendosi un selfie con i tifosi, un pò come fece Totti nel derby contro la Lazio. Per alcuni è sembrato un oltraggio all’ex capitano giallorosso e proprio per questo, l’attaccante del Genoa ci ha tenuto a fare chiarezza attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

LE PAROLE: “Visto il retroscena che si è creato in merito al selfie che ho scattato con i nostri tifosi, ci tenevo a ribadire che non avevo alcuna intenzione di prendere in giro un idolo non solo romanista, ma di tutto il mondo del calcio“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.