Serie A – Paredes: “Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto”

Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sull’ultima gara di campionato, commentando la vittoria con il Frosinone.

Leandro Paredes
Leandro Paredes

Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua ai canali ufficiali del club giallorosso. Ecco le sue parole sul successo contro il Frosinone, vittoria che ha dato fiducia alla compagine romana: “La cosa più importante era ritrovare la vittoria, avevamo solo questo in mente e l’abbiamo fatto.

Come ho vissuto quel momento? Bene, sapevamo che avevamo solo un risultato a disposizione. Eravamo consapevoli del momento, ma abbiamo un gruppo con una mentalità forte e sapevamo di poterne uscire.

L’obiettivo è andare piano piano, ora voglio ritrovare la condizione fisica e potrò fare sempre meglio. Ora vogliamo solo continuare su questa strada delle vittorie”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.