Inter, Inzaghi: “Grandissima partita, volevamo vincere…”

L’Inter di Simone Inzaghi piega il Benfica 1-0 al Meazza, grazie al gol di Marcus Thuram. Queste le parole del tecnico…

Inzaghi e Marotta
Inzaghi e Marotta

L’Inter di Simone Inzaghi piega il Benfica 1-0 al Meazza, grazie al gol di Marcus Thuram. Queste le parole del tecnico al termine del match europeo:

“Grandissima partita, bravi i ragazzi. Primo tempo equilibrato, abbiamo avuto due o tre occasioni per sbloccarla. Nel secondo abbiamo aumentato l’intensità, c’era la sensazione che il gol potesse arrivare da un momento all’altro. Ricordiamo che di fronte avevamo il Benfica che ha quasi sempre vinto in stagione. Volevamo vincere davanti al nostro pubblico. Venivamo da un periodo con trasferte lontane tornando tardi, ieri i ragazzi sono stati con le famiglie e oggi hanno dato una risposta da vicecampioni d’Europa“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.