Calciomercato Juventus – Berardi a gennaio è possibile, a una condizione

La Juventus non ha mollato l’attaccante, che è stato un grande obiettivo di calciomercato in estate: a gennaio si potrebbe riaprire l’affare

Domenico Berardi
Domenico Berardi

La Juventus ha iniziato la stagione con alti e bassi e dopo 7 giornate si trova a 4 punti da Inter e Milan, che sono in testa alla classifica. Nel frattempo però Giuntoli continua a lavorare su diversi tavoli di calciomercato.

Uno dei nomi caldi in chiave bianconera rimane sempre Domenico Berardi. In estate la Juventus ci ha provato e il calciatore aveva spinto con il Sassuolo per partire. Il club neroverde però poi ha deciso di trattenere il numero 10, leader tecnico della squadra. Ma secondo le ultime indiscrezioni però la questione non sarebbe chiusa.

La Juventus infatti vuole tornare sul giocatore a gennaio e anche Carnevali, ad neroverde, non ha smentito la possibilità che possa partire. Il Sassuolo chiede 30 milioni per l’attaccante, ma Giuntoli non è disposto ad arrivare a queste cifre. Il dirigente bianconero proverà a far abbassare le richieste degli emiliani.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.