Calciomercato Juventus – Giuntoli: “Gennaio? Valuteremo se intervenire”

Premiato alla cerimonia dei Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici, il dirigente della Juventus ha parlato del calciomercato dei bianconeri

Giuntoli
Giuntoli

Cristiano Giuntoli è stato premiato come ‘Manager of the year’ alla cerimonia dei Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici, presso il Salone d’Onore del Coni. In questa occasione, il dirigente della Juventus ha parlato anche delle prossime mosse del calciomercato bianconero.

La visione sul mercato: “In questo momento vogliamo sfruttare ciò che abbiamo a disposizione, cercando di fare il massimo con i giocatori che abbiamo. Dobbiamo fare delle valutazioni: se ci saranno delle opportunità, valuteremo se è il caso di intervenire. Stiamo facendo un buon percorso”.

Sull’obiettivo scudetto è stato cauto: Abbiamo l’obiettivo di tornare in Champions League, perché permetterebbe al club di tornare nella posizione che merita. Andiamo per step.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.