Serie A – Moggi rivela: “Napoli? Conte aspetta la chiamata della Juve”

Intervenuto su Radio Kiss Kiss Luciano Moggi ha parlato del futuro di Antonio Conte: Napoli o Juve? Le sue parole

Antonio Conte
Antonio Conte

Antonio Conte diventerà il nuovo allenatore del Napoli? Intervenuto su Radio Kiss Kiss l’ex presidente della Juve Luciano Moggi ha detto: “Ci vorrebbe un Conte più mansueto, che non fosse stato abituato a fare presidente, il ds e l’allenatore”.

“Perciò dico che è impossibile per Conte andare al Napoli fino a quando ci sarà De Laurentiis – ha continuato -. Tenendo conto dei due caratteri credo che non sia un affare possibile. Conte è affascinato dal clima, dallo stadio, dal pubblico di Napoli, ma per il resto non è così convinto”.

Conte aspetta una chiamata della Juventus a fine anno, è un pensiero mio, ma è difficile che vada fuori dal seminato”, ha concluso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.