Calciomercato Juventus – Berardi rimane un obiettivo, ma c’è concorrenza

La Juventus punta a rinforzarsi nel mercato di gennaio e l’attaccante del Sassuolo resta in cima alla lista: ma ci sono altre pretendenti

Domenico Berardi
Domenico Berardi

Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, la Juventus si è iscritta a pieno titolo alla lotta scudetto. Nel frattempo però la società sta già lavorando per rinforzare la squadra nel calciomercato di gennaio.

Uno dei grandi obiettivi del club bianconero è sempre Domenico Berardi. In estate l’attaccante azzurro era stato vicino, ma alla fine il Sassuolo ha deciso di trattenerlo. Nel mercato invernale però la Juventus potrebbe riprovarci.

Il giocatore ha già dato il suo assenso, ma i club non hanno ancora un’intesa. Sull’attaccante però non ci sono solo i bianconeri. Anche Milan, Roma e Lazio sono interessate al numero 10 neroverde.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.