Mercato Milan / Theo e il doppio ‘no’ al PSG: cosa filtra sul rinnovo

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Theo Hernandez avrebbe rifiutato due volte il PSG per rimanere al Milan

Theo Hernandez

Quella di questa sera sarà una sfida speciale per Theo Hernandez, che si ritroverà in campo contro suo fratello Lucas. Ma non è il solo motivo a rendere particolare questa sfida, dietro la quale si cela uno speciale retroscena di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il PSG ha provato ad acquistare il terzino francese in due occasioni.

Retroscena

La prima volta nell’estate del 2021, quando però Theo decise di rinnovare il contratto con il Milan. La seconda volta c’è stata quest’estate, con il francese che ha declinato l’offerta e ha deciso di continuare la sua avventura in rossonero. Hernandez si è legato ai Diavoli fino al 2026 e l’idea è quella di onorare questo contratto fino alla fine, complici soprattutto il grande affetto e stima tra le due parti. Negli ultimi giorni si è parlato di un ulteriore rinnovo, al quale però Furlani penserà soltanto a partire dalla primavera.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.