Calciomercato Juventus – Il Chelsea spara alto per il difensore

La Juventus sta studiando le prossime mosse di calciomercato e il club ha nel mirino un difensore dei Blues: la valutazione però è importante

Giuntoli
Giuntoli

La Juventus è in piena corsa per lo scudetto e dopo l’ultimo turno è salita al secondo posto, dietro all’Inter capolista. La dirigenza intanto sta valutando le prossime mosse di calciomercato: tra queste c’è in programma un rinforzo in difesa.

A fine anno partirà Alex Sandro, in scadenza di contratto, e i bianconeri vogliono un innesto di qualità. Uno dei nomi in cima alla lista di Giuntoli e Manna è quello di Trevoh Chalobah, in uscita dal Chelsea.

Il giocatore non rientra nei piani futuri del club londinese e in estate era stato cercato anche dall’Inter. Secondo Fichajes.net, i Blues però sparano alto: la valutazione è di 50 milioni di euro. Su Chalobah c’è anche l’interesse del Manchester United.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.