Inter, Darmian: “Non vogliamo ripetere gli errori dello scorso anno”

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, Matteo Darmian, difensore dell’Inter…

MUNICH, GERMANY – NOVEMBER 01: Matteo Darmian of Internatzionale runs with the ball during the UEFA Champions League group C match between FC Bayern München and FC Internazionale at Allianz Arena on November 01, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha parlato così del momento della squadra: “Da alcuni errori dell’anno scorso abbiamo sicuramente imparato tanto: non vogliamo ripeterli. Lavoriamo affinché non capitino ancora quegli alti e bassi: siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.

I nerazzurri, archiviata la vittoria contro la Dea sono al lavoro per preparare al meglio la trasferta alla Red Bull Arena. Dimarco e compagni se la vedranno con il Salisburgo, nel match valevole per la 4a giornata della fase a gironi di Champions League. L’Inter guida la classifica a pari punti con il Real Sociedad (7), ad inseguire il Salisburgo (3) ed il Benfica (0).

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.