Serie A – Milan, Pioli: “Abbiamo deluso tutti, domani sarà difficile ma…”

Alla vigilia del big match tra Milan e PSG l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa

Pulisic, Chukwueze, Pioli
Pulisic, Chukwueze, Pioli

Stefano Pioli è intervenuto oggi in conferenza stampa, alla vigilia del big match tra Milan e PSG. Sul periodo negativo del Milan e su cosa manca ai rossoneri: Sabato abbiamo deluso tutti, questo è abbastanza evidente. Dobbiamo fare tutto il contrario e dobbiamo metterlo in campo. So di allenare una squadra responsabile, attenta e con la possibilità di fare una grande partita“.

Se può essere la gara della svolta: Se parliamo della Champions, assolutamente sì. Non possiamo più sperare nei risultati positivi delle avversarie. Sarà difficilissima perché l’avversario è di altissimo livello. Possiamo fare una grande partita perché ho dei giocatori forti e abbiamo le giuste idee per metterli in difficoltà“.

Sulla partita dell’andata: Dobbiamo mantenere un livello d’attenzione molto alto in entrambe le fasi di gioco. Possono colpirti in qualsiasi momento, ma allo stesso tempo possono concedere qualcosa e noi dobbiamo essere più bravi ed efficaci a colpirli quando capiteranno situazioni che già ci sono state nella partita d’andata“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.