Inter, Marotta monitora un giovane centrale: ennesimo colpo a zero?

L’Inter è sempre attenta alle opportunità di mercato, come testimoniato anche dal colpo Marcus Thuram arrivato a parametro zero…

Marotta
Marotta

L’Inter è sempre attenta alle opportunità di mercato, come testimoniato anche dal colpo Marcus Thuram arrivato a parametro zero, o andando più indietro nel passato dal cambio casacca di Hakan Calhanoglu. Ausilio e Marotta stanno seguendo più da vicino da diversi mesi sia il profilo di Djalo del Lille. Il centrale difensivo classe 2000 si liberà a parametro zero a giugno dal club francese e potrebbe essere una vera e propria opportunità per i nerazzurri. I dialoghi tra il club milanese e l’entourage del giocatore sono già in atto, per intavolare il possibile trasferimento da Lille a Milano. Il rinnovo con il club francese intanto è congelato e l’Inter vorrebbe mettere a segno l’ennesimo colpo a zero.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.