Napoli, Garcia verso l’esonero: ADL pensa a due nomi per sostituirlo

La sconfitta contro l’Empoli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il Napoli si prepara a esonerare Garcia

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Pesante sconfitta per il Napoli di Garcia, battuto 0-1 dall’Empoli al Maradona. Gli azzurri non riescono quindi a sfruttare il pareggio del Milan e restano così fermi al quarto posto in classifica.

Per l’allenatore del Napoli Garcia è ormai il capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport De Laurentiis si incontrerà domani con gli altri dirigenti azzurri per concretizzare l’esonero.

Al suo posto il presidente azzurro pensa a due nomi, Tudor e Mazzarri. Nessuna conferma invece sulla voce che vorrebbe Cannavaro sulla panchina del Napoli. Al tempo stesso, nessun ripensamento da parte di Conte, che terminerà il suo anno sabbatico lontano dal mondo del calcio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.