Mercato Milan / Furlani lavora per la difesa: arriva a parametro zero!

Il direttore Furlani sta lavorando per donare al Milan un nuovo difensore, soprattutto dopo i molti infortuni di queste settimane

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il Milan continua a monitorare il mercato alla ricerca dei giusti rinforzi da inserire nella rosa meneghina. Soprattutto in seguito ai molti infortuni delle ultime settimane, la dirigenza rossonera ha deciso di trovare degli innesti in difesa. Tra i tanti profili monitorati vi è anche quello di Lloyd Kelly del Bournemouth.

Il piano della società

Il difensore inglese piace molto alla società rossonera, ma ad oggi sembra difficile che il giocatore possa approdare in Italia già a gennaio. Da quanto emerge infatti il club inglese non vuole privarsi del suo giocatore perché sta lottando per non retrocedere in Premier League. Molto più probabile il suo arrivo a fine stagione, quando Kelly si libererà come parametro zero.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.