Bari / Niente più Quagliarella, ecco la scelta dell’ex Sampdoria

Il Bari sa che non potrà più avere le prestazioni di Fabio Quagliarella. Ecco tutte le ultime in vista dei prossimi incontri e sul mercato

Quagliarella

Il leggendario attaccante Fabio Quagliarella ha rilasciato dichiarazioni sconcertanti a Sky, ammettendo di aver messo fine alla sua carriera calcistica. Un’affermazione che ha mandato onde di shock attraverso il mondo del calcio italiano.

La forza delle circostanze: Quagliarella costretto a smettere

Nel virgolettato, Quagliarella spiega che la sua decisione è stata dettata dalla forza delle circostanze. Il calciatore si dichiara svincolato, ma rivela di trovarsi in condizioni fisiche inaccettabili per scendere in campo, costringendolo così a mettere un punto alla sua illustre carriera.

Lo sguardo al futuro: riflessioni su una nuova strada

Quagliarella, ora libero da vincoli contrattuali, si apre a possibili nuove strade. Nel chiarimento a Sky, lascia intendere che avrà tutto il tempo necessario per valutare il suo futuro e capire la direzione da intraprendere dopo il termine della carriera calcistica.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.