Napoli / Dramma Mazzarri: le ultime in vista dei prossimi incontri

Un vero e proprio dramma quello che sta vivendo Walter Mazzarri con diversi titolari out per la sua prima contro l’Atalanta: le ultimissime

Mazzarri

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha dovuto rinunciare alla sfida con la Repubblica Ceca e è probabile che salti anche il prossimo incontro con la Lettonia. La sua assenza è dovuta a un problema influenzale, come dichiarato dal team manager Jakub Kwiatkowski.

Escluso il Covid: Zielinski affetto da forma influenzale

Contrariamente a voci circolate, Zielinski ha escluso la contrazione del Covid, sottoponendosi a un tampone che ha dato esito negativo. Il giocatore polacco è stato colpito da una forma influenzale, un ostacolo che sarà valutato attentamente nei prossimi giorni.

Comunicato ufficiale: il Napoli e la federcalcio Polacca in contatto

Il Napoli e la Federcalcio polacca sono in costante comunicazione riguardo alle condizioni di Zielinski. La decisione di farlo rientrare o concedergli qualche giorno di riposo in patria sarà presa in base all’evolversi della sua situazione influenzale.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.