Calciomercato Juventus – Pimenta su Thuram: “E’ pronto. A gennaio…”

Il centrocampista, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcos, è un obiettivo di calciomercato della Juventus. Le parole della procuratrice

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND – AUGUST 05: Khephren Thuram of OGC Nice looks on during the Sela Cup match between OGC Nice and Villarreal CF at St James’ Park on August 05, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by George Wood/Getty Images)

La Juventus sta continuando a lavorare per cercare i giusti rinforzi nelle prossime sessioni di calciomercato. Una delle priorità è sicuramente il centrocampo, rimasto scoperto con le defezioni di Pogba e Fagioli.

Tra i giocatori attenzionati da Giuntoli c’è anche Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello dell’attaccante dell’Inter Marcos. Il centrocampista, classe 2001, sta facendo bene con il Nizza ed è stato anche chiamato in nazionale da Deschamps. Ai microfoni di Sky Sport, Rafaela Pimenta ha parlato del futuro del francese.

La procuratrice si è pronunciata così: “Io sono entusiasta dei trasferimenti, ma bisogna anche essere realisti. Siamo a metà campionato, non è facile per una squadra far andare via un giocatore che gioca. E’ un mercato in cui non vogliamo fare forzature, rispettando ciò che funziona e gli obiettivi delle squadre. Sicuramente succederanno delle cose, Khephren Thuram è pronto. Ma la squadra può lasciarlo andare? Non penso, è un giocatore importante. Bisogna vedere e valutare“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.