Napoli / Insigne torna a Castel Volturno e scoppia il caos: i dettagli

Lorenzo Insigne anche detto “Il Magnifico” è tornato in quel di Napoli. Ecco le ultime sul rientro in rosa del capitano adesso in Canada

Insigne
Insigne

Lorenzo Insigne è tornato a Castel Volturno, facendo visita ai calciatori e allo staff tecnico del Napoli. Tuttavia, la sua presenza non ha avuto il riflesso abituale sui canali social del club, suscitando interrogativi tra i tifosi.

La domanda dei tifosi: silenzio social per Insigne

I tifosi notano l’assenza di foto e post dedicati a Lorenzo Insigne sui social del Napoli durante il suo ritorno a casa. La mancanza di comunicazioni visibili solleva domande soprattutto per la vicinanza del “Magnifico” ad un allenatore come Mazzarri oltre che a tutti i tifosi partenopei.

Un semplice comunicato: ecco come è andata

Il Napoli per annunciare la presenza del calciatore con la 24 ha emesso un semplicissimo comunicato. Scelta che ha lasciato delusi tutti i fans che volevano sapere di più sul ritorno del capitano.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.